Home » Moda » G.sel, abbigliamento moderno e giovanile per le ragazze

G.sel, abbigliamento moderno e giovanile per le ragazze

G.sel è il brand tutto italiano che propone un abbigliamento giovanile e moderno, ideale per soddisfare le ragazze e le giovani donne desiderose di essere impeccabilmente eleganti anche nella vita quotidiana, al lavoro, all’ università, con un look che al tempo stesso sia comodo e sensuale, deciso e alla moda.

Tra i capo proposti da G.sel ci sono i leggings, tra i must have di quest’anno, proposti in modelli in pelle, molto aderenti e sexy ma anche morbidi, comodi ed in grado di modellarsi al corpo di chi li indossa, donando uno stile molto rock che può essere accentuato dagli accessori come le catenelle, le paillettes e le maglie borchiate. Per le ragazze più romantiche invece ci sono cardigan e maxi maglie in lana, tra i tessuti più gettonati di questo periodo.

I colori sono ovviamente quelli invernali per i modelli di questo periodo: il top è il nero, ma ci sono anche il beige, il grigio, il marrone…ed anche il bianco fa capolino qua e là.

G.sel ha disegnato anche molti accessori per completare il look in maniera unica e intrigante: le catenelle e le borchie come già detto sono dettagli per arricchire i capi di abbigliamento, mentre le borse, le collane, le sciarpe e le cinture possono trasformare l’ impressione generale di ciò che si indossa.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico