Home » Moda » La moda donna di Killah per la primavera-estate 2011 è vivace e coloratissima

La moda donna di Killah per la primavera-estate 2011 è vivace e coloratissima

Per la moda donna di questa primavera-estate 2011, le proposte di Killah sono decisamente eccentriche e originali, molto allegre; le stampe elettriche e animalier si fanno notare anche per gli accesi colori fluo e le tonalità vivaci, le forme di abiti e accessori sono particolari e adatte a chi desidera qualcosa di un pò stravagante per la bella stagione.

Che per la prossima primavera-estate la tendenza delle tonalità fluo sarà tra le principali non c’è dubbio, e Killah la sposa in pieno per questa sua collezione, utilizzando colori luminosi ed elettrici per imprimere grinta e allegria alle stampe ad effetto pitonato che usa per borse, t-shirt, shorts e vestiti.

L’ effetto è decisamente eccentrico e giovanile, come del resto capita sovente con le proposte di Killah, come l’ ultima collezione Space Animalier in cui già erano mostrati i colori vivaci e le stampe animalier.

La collezione primavera-estate 2011 di Killah è chiaramente rivolta alle giovani e a chi vuole osare un look particolare; gli shorts e la minigonna sfrangiata sono molto audaci e sensuali, gli harem pants sono speciali per la loro unicità. Con gli accessori come la borsa e il foulard, potete realizzare un total look decisamente riconoscibile oppure dare un tocco di allegria e colore a qualsiasi stile.

Christian Citton

0 Commenti

  1. LO VOREI AVERE COME DEVO FARE

x

Guarda anche

Faliero Sarti dedica sciarpa alla Prima della Scala

Faliero Sarti dedica una sciarpa all’imminente Prima della Scala del 7 dicembre. Lo scatto della ...

Condividi con un amico