Home » Moda » La moda donna di Entre Amis per la primavera-estate 2011, versatile e variegata

La moda donna di Entre Amis per la primavera-estate 2011, versatile e variegata

Entre Amis ha voluto realizzare una collezione per la primavera-estate 2011, dedicata alla moda donna, che sia composta da un abbigliamento ideale per venire indossato tutti i giorni; si tratta di una linea perfetta per il bel tempo, dai colori primaverili ed estivi e che metterà in risalto l’ abbronzatura donando un sex appeal di sapore casual-chic.

La collezione di Entre Amis, maison francese ma che produce moda di stampo italiano, è molto raffinata e versatile, e vestirà le giornate più allegre della primavera-estate 2011 con garbo e eleganza; il look è estremamente femminile, con grande charme e delicatamente “garçon”, come si vede dalle classicheggianti gonne a tubino, dalle giacche e dai pantaloni a sigaretta che seguono la silhouette della donna, nei colori bianco e nero.

C’è spazio anche per qualcosa di molto seducente e malizioso come le proposte in paillettes luccicanti o in seta con belle scollature, ed i jeans da sera con splendenti strass.

Per uno stile più “avventuriero”, magari da esibire in qualche gita o vacanza, delle proposte molto comode e particolari come gli shorts color kaki, le giacche in pelle, le gonne a palloncino.

Entre Amis ha anche dedicato una parte della sua linea primavera-estate 2011 ai colori più vivaci che la bella stagione richiede, come il verde, l’ acqua marina, il celeste, il blu e l’ aragosta, per donare luce e allegria all’ abbigliamento femminile.

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico