Home » Moda » Yves Saint Laurent: gli accessori – regalo per San Valentino

Yves Saint Laurent: gli accessori – regalo per San Valentino

Yves Saint Laurent celebra la festa di San Valentino con una capsule collection di accessori decisamente belli ed eleganti, che possono venire usati sempre per completare il proprio look: gioielli, borse, scarpe e tanto altro, che faranno la gioia di ogni donna che li riceverà in regalo!

Una idea carina per un regalo di San Valentino per le ragazze che più sono tecnologiche e alla moda: Yves Saint Laurent propone la custodia per iPad, creata in pelle rossa e decorata dal prezioso logo dorato “Y”. Sempre in rosso, ma anche in altri colori, la borsa Roady bag, molto pratica ed elegante.

Il rosso in varie tonalità, assieme al rosa, è il colore predominante anche delle scarpe Yves Saint Laurent per questa capsule collection dedicata al San Valentino 2011; dal must primaverile per eccellenza, cioè la ballerine, proposte con piccolo cuore traforato, ai sandali più sofisticati e seducenti, ogni stile trova la sua calzatura più adatta.

Ma a San Valentino, tra i regali più graditi ci sono i gioielli, in particolar modo gli anelli; Yves Saint Laurent ha creato per l’ occasione il ” four leaf clover ring”, l’ anello decorato da quattro quadrifogli realizzato in oro giallo.

Insomma, una collezione Yves Saint Laurent speciale per un San Valentino speciale.

Christian Citton

x

Guarda anche

Malone Souliers, calzino incorporato nelle nuove scarpe

È ispirata alle ballerine di tango la nuova collezione di calzature firmata da Malone Souliers. ...

Condividi con un amico