Home » Moda » La lingerie di Passionata per la primavera-estate 2011

La lingerie di Passionata per la primavera-estate 2011

L’ abbigliamento intimo che Passionata propone per l’ imminente primavera-estate 2011 è molto allegro, dai colori vivaci e caldi, abbellito con ricami di pregio; tra i marchi più importanti di lingerie, Passionata ha scelto per la bella stagione delle tonalità audaci, senza dimenticare però di mettere un pò della sua vena romantica e classica, per soddisfare i gusti di tutte le donne!

Le fantasie ed i colori scelti da Passionata per il suo intimo primavera-estate 2011 sono il punto di forza della collezione, che si presenta rinnovata rispetto al passato e molto fresca e genuina – quasi in controtendenza con i marchi concorrenti che spesso puntano sulle innovazioni tecniche per stupire la clientela.

I modelli risultano molto romantici e anche sensuali grazie alle nuances brillanti ma delicate; ci sono push-up, reggiseni demi-bra e a balconcino in pizzo, altri con ricami in pizzo e tulle: tutti da coordinare con il proprio paio di culotte, di brasiliane o di slip. Passionata non manca di proporre qualcosa sì classico ma estremamente sexy, come i modelli bianchi e neri da abbinare ai reggicalze in combinato.

Per la primavera-estate 2011, Passionata non dimentica uno dei must più importanti come la fantasia a fiori, su diversi modelli di reggiseni, slip, pants e canotte nei colori rosa e lilla.

Christian Citton

x

Guarda anche

Victoria’s Secret x Balmain, la nuova collezione

Sexy e grintosa è la nuova collezione Victoria’s Secret x Balmain. La nuova capsule collection ...

Condividi con un amico