Home » Moda » Roxy moda donna: tanti colori per la primavera-estate 2011

Roxy moda donna: tanti colori per la primavera-estate 2011

Roxy è tra i marchi più apprezzati dalle giovani; per la primavera-estate 2011 ha realizzato una collezione di moda donna che essendo in linea con i trend della stagione, è particolarmente colorata e allegra: le fantasie a fiori, i colori pastello, la vivacità, sono elementi importanti per l’ abbigliamento da mettere col bel tempo, e Roxy lo sa.

La linea di Roxy per questa primavera-estate 2011 punta su di un look dai richiami vintage, ideale sia per le giornate al mare che per la vita quotidiana in città, quando il sole e il cielo ci fanno capire che è arrivata la bella stagione; tra i must della moda donna di Roxy gli shorts, coloratissimi e proposti in molte fantasie tutte diverse, come quella a pois e quelle floreali, dai colori accessi e fluo,oppure in jeans o tessuto.

Lo stile anni ’80 di Roxy emerge sia dagli shorts che dal resto della collezione; le t-shirt si richiamano alle spiagge della California, ed anch’ esse sono colorate e molto frizzanti: realizzate in cotone, jersey, popeline, hanno tagli leggeri e fantasie painting aerografate oppure in tartan. Altro punto forte della primavera-estate 2011 di Roxy sono le camicie: realizzate in cotone tartan e dalle numerose e coloratissime fantasie, si abbinano alla perfezione con gli shorts.

Inoltre, per le vere appassionate del vintage, Roxy propone modelli dall’effetto used che sono stati sbiancati per sembrare che abbiano subito l’ azione del sole e del tempo, in pieno stile anni ’80.

Christian Citton

x

Guarda anche

Versace, in arrivo collezione T-shirt tributo a Gianni

Sono cinque come le super top che hanno sfilato a Milano negli scorsi giorni le ...

Condividi con un amico