Home » Moda » Abiti e accessori Sisley per la moda donna della primavera-estate 2011

Abiti e accessori Sisley per la moda donna della primavera-estate 2011

Sisley propone uno stile elegante ma anche sexy per la sua moda donna dedicata alla primavera-estate 2011, una collezione di abiti ma anche di accessori quali borse e scarpe, dal look giovane, allegro, che è perfettamente integrato dai trend principali del periodo come lo stile retrò e i motivi floreali.

Tra le principali proposte di Sisley per la primavera-estate 2011, vi è l’ intramontabile jeans, che viene proposto ad esempio in pantaloni a sigaretta, strentch, che si abbinano ottimamente alle proposte di top, giacche in stile militare e gilet che Sisley offre in abbondanza; gran begli abbinamenti si possono fare anche con i leggings e gli shorts assieme alle camicie a quadri.

Sisley ha creato per la moda donna anche abiti molto interessanti e sensuali, realizzati in tessuti leggeri come la seta ed il raso, ma anche in pizzo con stampe a fiori; i colori sono molti di moda come il rosa fluo, ma non manca il classico ed elegante nero.

Come dicevamo, Sisley ha realizzato anche borse, in pelle e molto capienti, nonchè delle scarpe di gran tendenza come i sandali alla schiava e quelli con la zeppa oppure il tacco.

Per una primavera-estate 2011 sensuale, ricca di fascino e trendy, Sisley ha pensato a tutto!

Christian Citton

x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico