Home » Moda » Colore e allegria nella collezione J. Crew per la primavera-estate 2011

Colore e allegria nella collezione J. Crew per la primavera-estate 2011

Un pò tutte le collezioni per la bella stagione sono dominate dal colore, questo è ovvio; ma per la primavera-estate 2011 sembra proprio che molte case di moda abbiano accentuato le vivacità delle tonalità delle proprie proposte per la moda donna, dove i protagonisti assoluti sono i colori carichi e brillanti.

Questa tendenza è abbracciata anche dal marchio americano J. Crew, nato negli anni ’80 e che vanta oggi un bel successo; la sua moda donna primavera-estate 2011 è molto bella e glamour, coloratissima e giovane, ideale per un look di tendenza ma particolare.

J. Crew ha voluto dare l’ idea di una donna giovanile e sbarazzina, realizzando una collezione ricca di scelta; ci sono tanti modelli di jeans tra cui scegliere, come anche molte gonne sia corte che lunghe, a tubino o a pieghe, gli shorts, abiti e minidress; da alcune delle creazioni si denota anche un richiamo vintage allo stile anni ’50.

Ma appunto è il colore l’ elemento distintivo della primavera-estate 2011 di J. Crew: accesi gialli e arancioni si alternano a brillanti verdi e azzurri, mentre il rosa è la tonalità delle proposte più romantiche.

Christian Citton

x

Guarda anche

Riscopriamo il “bello” del mattone

Per noi sono il classico elemento da costruzione, che va ben nascosto sotto il cemento ...

Condividi con un amico