Home » Moda » Anche Jimmy Choo ha realizzato splendidi sandali gioiello per l' estate 2011

Anche Jimmy Choo ha realizzato splendidi sandali gioiello per l' estate 2011

Poteva forse mancare Jimmy Choo nel proporre per questa primavera-estate 2011 uno dei modelli di scarpe per la moda donna più trendy e richiesti? Chiaramente no! Ecco quindi i sandali gioiello del celebre shoes-designer.

Come la stragrande maggioranza delle creazioni firmate Jimmy Choo, anche questi sandali si contraddistinguono per l’ eleganza, il fascino chic che sprigionano, la ricercatezza e la modernità: i sandali Falcon sono in perfetto stile Jimmy Choo e non potranno che piacere a tutte le sue fan.

Le Falcon sono proposte in due diverse varianti ma tutte e due sono bellissime e proprio tanto glamour! Sono sandali gioiello dotati di tacco da 11 centimetri, senza il plateau ma con punta peep toe; i brillanti sono tutti sulla punta e sulle liste a onda che avvolgono il piede fino a diventare i cinturini da allacciare alla caviglia.

Come potete vedere dalle immagini, Jimmy Choo le ha create  in una tonalità scura ed in una chiara, anzi trasparente; ovviamente si tratta di scarpe per occasioni speciali, in cui chi le indossa vuole essere davvero al centro dell’ attenzione per il suo look!

Christian Citton

x

Guarda anche

Chloë Grace Moretz per nuova adv Jimmy Choo

Chloë Grace Moretz nuova testimonial di Jimmy Choo. Nuova prestigiosa collaborazione per la giovane modella ...

Condividi con un amico