Home » Moda » Moda donna: Datch propone tre linee per la primavera-estate 2011

Moda donna: Datch propone tre linee per la primavera-estate 2011

Una collezione molto apprezzata in questa primavera-estate 2011 è quella proposta da Datch: lo stile è un abbinamento tra casual e chic che risulta semplice ma particolare e con la giusta dose di originalità.

Datch ha creato abbigliamento sia per la moda uomo che per la moda donna: vediamo qui le proposte per lei che risultano perfette per le serate di festa come anche durante le giornate, in città o in villeggiatura.

La collezione di Datch è suddivisa in diverse linee con diverse ispirazioni: la prima è Lanscape, che propone capi dallo stile military e coloniale, quindi con anche una spruzzata di vintage e look used come ad esempio nei jeans. I colori principali sono quindi il marrone, il verde, il kaki ed il bianco, oltre alla fantasia mimetica.

Passiamo ora alla linea East Coast, che si ispira al look degli anni ’50-’60 americani: è l’ insieme di proposte più easy e casual, composta da camicie, polo, blazer in felpa, dallo stile comunque delicatamente elegante. Le tonalità di colore sono il bianco, il rosso, il grigio, il blu, a tinta unita oppure con lavaggi particolari o fantasie a righe.

Chiudiamo con Latin Lover, la terza linea per la primavera-estate 2011 di Datch: qui abbiamo proposte più da sera, romantiche e glamour; ci sono abiti corti o lunghi con dettagli  e decori come stampe, ricami, nastri, il tutto in tonalità sobrie come il nero, il grigio ed il bianco, seppur con qualche accenno di colori più vivaci qua e là.

Christian Citton

x

Guarda anche

Lacoste cambia logo per salvaguardia degli animali

Lacoste scende in campo per la salvaguardia degli animali. Per sensibilizzare gli appassionati delle sue ...

Condividi con un amico