Home » Moda » Scarpe Prada per l' uomo: eleganza inglese e tanto colore

Scarpe Prada per l' uomo: eleganza inglese e tanto colore

La bella stagione è da sempre il periodo in cui la moda esige i colori più allegri e particolari; non è da meno, anzi, questa primavera-estate 2011, in cui abbiamo visto collezioni per lui e per lei veramente piene di tonalità vivaci. Dove forse magari non ce li aspettavamo con tanta audacia era nel settore delle scarpe da uomo eleganti… ma con Prada questo è possibile!

Infatti tra le sue proposte di moda uomo per la primavera-estate 2011, il rinomato brand propone delle calzature in pieno stile british ma che si evidenziano per gli accostamenti e le tonalità di colore veramente originali, di sicuro stampo Prada.

Si tratta di scarpe stringate con punta arrotondata e coi classici fori che disegnano il decoro a volute, con doppia suola in micro e corda, perfette per un look formale ed elegante; ma sono anche ultra personalizzabili: infatti potrete optare tra la tinta unita nei colori nero, tabacco, cordovan, ebano, bianco, blu, bosco, e le cinque diverse combinazioni di colore proposte da Prada, ovvero  nero e ebano, verde e bluette, tabacco e giallo, arancio  verde, tabacco e arancio. Potrete anche far imprimere le vostre iniziali sul sacchetto portascarpe.

Dicevamo che sono scarpe Prada per la moda uomo, ma ce ne sono dello stesso modello anche per la moda donna.

Christian Citton

x

Guarda anche

Kate Middleton protagonista moda a Palazzo Reale

Nuovo appuntamento pubblico per Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha infatti presieduto, insieme a ...

Condividi con un amico