Home » Moda » Franklin & Marshall: capsule collection di t-shirt da uomo in collaborazione con Dainese

Franklin & Marshall: capsule collection di t-shirt da uomo in collaborazione con Dainese

Sembra che un trend nel mondo della moda siano le collaborazioni tra stilisti e marchi differenti, anche magari non proprio tipici della moda. Oggi ad esempio vi presentiamo la capsule collection nata dalla sinergia tra Franklin & Marshall, brand italiano noto per le sue proposte moda uomo in stile casual e sportivo, e Dainese, l’ azienda di abbigliamento e accessori per motociclisti.

Nonostante il nome del marchio, Franklin & Marshall è al 100% una azienda made in Italy, nata nel 1999 per volontà dei due stilisti Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero che volevano proporre un abbigliamento ispirato al look del modo universitario statunitense, con uno stile vintage che oggi è tra i canoni più attuali e apprezzati.

In collaborazione con Dainese, per questa primavera-estate 2011 il marchio italiano ha quindi creato una capsule collection di t-shirt comode e sportive, molto colorate che piaceranno senz’ altro al pubblico più giovane; di suo Dainese, oltre alla fama del suo nome, ci mette un particolare che per gli intenditori e appassionati è un vero richiamo, ovvero il numero 1972, l’ anno di fondazione dell’ azienda, su ogni maglietta.

Il risultato è quindi una serie di t-shirt dallo stile retrò ma senz’ altro molto attuali e fresche, adatte per ogni occasione della giornata.

Christian Citton

x

Guarda anche

My way by F. Rubino, online capsule collection personalizzabile

My way by F. Rubino lancia una nuova capsule collection interamente personalizzata. Il brand di ...

Condividi con un amico