Home » Moda » I tanti colori della moda donna proposta da Pinko per l' estate 2011

I tanti colori della moda donna proposta da Pinko per l' estate 2011

Parliamo ancora di moda donna per l’ estate 2011, che se è ormai entrata nel suo vivo, ha ancora molto da dire. Tra le collezioni più apprezzate dalle giovani c’è quella di Pinko, marchio che da sempre ha un target giovanile ma sempre esigente e desideroso di un abbigliamento più che mai trendy e attuale.

Lo stile della collezione primavera-estate 2011 firmata Pinko è senza ombra di dubbio tra i più vivaci e freschi in circolazione, per quanto comunque abbia un carattere chic e di classe; tra gli elementi migliori ci sono senz’ altro i vari giochi di trasparenze e pizzi, che se pur hanno una chiara origine nei canoni classici della moda sono da Pinko rivisitati in una chiave molto attuale e moderna.

Altro punto vitale della linea Pinko primavera-estate 2011 è ovviamente il colore, protagonista assoluto di tutta la moda donna di questa stagione ma, come già si può notare, anche per l’ autunno-inverno 2011/12; le tonalità, come si nota dalle immagini, sono spesso estremamente accese e sempre e comunque vivaci, quasi tinte shock, presentate anche con interessanti sfumature e degradazioni di tono: arancione, rosa, giallo limone, si alternano e abbinano tra loro o con alcuni tocchi di verde, nero, blu e bianco.

Abiti, gonne, giacche, pantaloni, camicie e maglieria: non manca nulla in questa glamour collezione di Pinko, per un look irriverente e di classe.

Christian Citton

x

Guarda anche

Sara Sampaio per nuova campagna Pinko

Sara Sampaio testimonial Pinko. La bellissima modella portoghese è la protagonista della nuova campaign del ...

Condividi con un amico