Home » Moda » Gli occhiali da sole e da vista di Max Mara: collezione primavera-estate 2011 ma stile senza tempo

Gli occhiali da sole e da vista di Max Mara: collezione primavera-estate 2011 ma stile senza tempo

Parliamo di un accessorio tra i più usati e richiesti in primavera-estate, ovvero gli occhiali da sole; nello specifico di quelli della collezione di Max Mara che comprende in realtà anche occhiali da vista:  se anche questa stagione ha ormai imboccato la fase discendente della parabola, sono perfettamente utilizzabili anche per l’ autunno-inverno o l’ anno prossimo.

Sì perché la collezione primavera-estate 2011 di occhiali da sole e da vista Max Mara presenta un mix di mode attuali e di stile classico, in piena sintonia con il gusto tipico del marchio e il look senza tempo che viene ispirato da città come Roma, Saint Tropez, Saint Moritz, che danno il nome ai vari modelli.

Gli occhiali da vista Max Mara presentano forme raffinate e particolari ed eleganti abbinamenti di colore; lo stile vintage anni ’50 delle montature in acetato, che hanno dettagli ricercati come il logo M in metallo sulle aste, li rende degli accessori che uniscono look trendy e appeal.

Tra gli occhiali da sole di Max Mara citiamo il modello Saint Moritz, con montatura in metallo e i rivetti a forma di M e aste molto sottili, ed il modello Roma, in stile ‘dolce vita’ (quindi sempre vintage) dalla forma arrotondata e aste arcuate. La tonalità di colore tra cui scegliere sono parecchie: il rosso, l’ avana, il viola, il cipria, il blu, il marrone avorio.

Christian Citton

x

Guarda anche

Ecco l’occhio “con la messa a fuoco bionica”

C’era una volta “l’uomo bionico” che negli anni Ottanta anticipava quel che avremmo visto realizzare ...

Condividi con un amico