Home » Moda » I sandali animalier e ultracolorati di Loriblu

I sandali animalier e ultracolorati di Loriblu

I sandali di Loriblu per l’ estate 2011 sono stati tra gli elementi più di successo della stagione: basta vedere questo modello, decisamente glamour!

Questi sandali hanno uno stile molto interessante e originale, elegante e al tempo stesso seducente come del resto anche altri modelli della collezione Loriblu per la bella stagione: anche se ormai sta per volgere al termine, l’ estate 2011 offre ancora la possibilità di indossare sandali per alcune settimane ma soprattutto ha offerto calzature proprio come queste, che saranno perfette e piacevoli anche fra un anno.

Infatti da Loriblu si contraddistingue per la capacità di realizzare scarpe che si fanno notare per il carattere grintoso e l’ anima seducente: sono forse queste caratteristiche passeggere?! Poi come saprete l’ animalier ed i colori vivaci sono tra i trend sì più attuali ma che hanno davvero intriso il mondo della moda donna, tanto che già abbiamo visto collezioni per l’ autunno-inverno 2011/12 che li ripropongono con forza e, siamo sicuri, li rivedremo a breve anche sulle passerelle di Milano Moda Donna dove saranno mostrate le proposte per la primavera-estate 2012.

Dotati di tacco decisamente alto e di plateau, realizzati in nappa e cavallino con stampa leopardata, questi sandali Loriblu sono davvero adatti alle amanti del fashion più colorato e allegro!

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico