Home » Moda » Le borse Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2012 presentate a Milano Moda Donna

Le borse Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2012 presentate a Milano Moda Donna

C’era molta curiosità per quello che avrebbero fatto vedere Dolce & Gabbana a Milano Moda Donna e le attese non sono andate deluse! Infatti i due stilisti siciliani hanno mostrato delle proposte per la primavera-estate 2012 molto allegre e ironiche: questo perché il loro intento era anche di portare un po’ di ottimismo e di spensieratezza in un periodo così difficile per il nostro paese.

Tra le creazioni di Dolce & Gabbana che più sono state ammirate alla Milano Fashion Week di sicuro ci sono state le borse: una linea di bags molto ricca di modelli, come è normale per un brand che ha fatto di questo accessorio per la moda donna uno dei suoi punti di forza, anche per la primavera-estate 2012.

Il fil rouge che lega tutta la collezione di borse di Dolce & Gabbana risulta essere l’ intreccio di diversi materiali: la texture forma così borse come le clutch e le handbags glamour e vivaci, tutte in colori accesi come il verde, l’oro, l’ azzurro; presenti anche modelli riaggiornati di ceste, poi ci sono originali tracolle da cui pendono charms a forma di pomodoro, peperoncino e peperone. Bella mostra di sé la fanno anche i dettagli come quelli in pelliccia ed i lucchetti.

La moda è anche allegria nei momenti più cupi: quella di Dolce & Gabbana è, sotto questo punta vista come in altri, tra le migliori.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico