Home » Moda » Giuseppe Zanotti: una collezione di scarpe autunno-inverno 2011/12 davvero ricchissima

Giuseppe Zanotti: una collezione di scarpe autunno-inverno 2011/12 davvero ricchissima

Le scarpe… c’è forse un accessorio per la moda donna più amato e più considerato da tutte voi?! Anzi, le scarpe sono ben più di un accessorio, sono tra i grandi elementi della moda! Vediamo cosa propone per l’ autunno-inverno 2011-12 uno dei marchi più importanti del settore calzaturiero italiano, ovvero Giuseppe Zanotti.

La collezione di scarpe per l’ imminente stagione fredda (già iniziata da un paio di settimane in realtà, ma chi se ne è accorto…) che il celebre shoes-designer italiano propone comprende tantissimi modelli: stivali, decolletes, sandali, polacchini, tutti di uno stile glamour e di tendenza, con l’ immancabile qualità italiana di cui Giuseppe Zanotti è un vero portabandiera.

Tra gli elementi più caratteristici le fantasie animalier e pitonate, che sono proposte su interessanti mix di materiali e texture; si nota anche una presenza di un’ anima retrò negli stivali in stile anni ’70 e nei polacchini, questi ultimi tra i grandi ritorni dell’ autunno-inverno 2011/12: Zanotti li ha creati in diverse versioni, sportivi o da sera, con la zeppa oppure flat, tutti molto interessanti.

Tutto è davvero glam e anche molto caratteristico in questa collezione: si alternano stili diversi come il grunge, il vintage, l’ animalier, i colori sono sia vivaci e abbinati con grinta che più soft e in tinta unita, i materiali vano dal camoscio al jeans, dal cavallino al suede alla vernice… Giuseppe Zanotti insomma ha creato una linea molto diversificata e ricca, con proposte adatte per tutte voi.

Christian Citton

x

Guarda anche

Chloë Grace Moretz per nuova adv Jimmy Choo

Chloë Grace Moretz nuova testimonial di Jimmy Choo. Nuova prestigiosa collaborazione per la giovane modella ...

Condividi con un amico