Home » Moda » La moda uomo autunno-inverno 2011/12 di Zara

La moda uomo autunno-inverno 2011/12 di Zara

Dopo la grande abbuffata di collezioni moda donna primavera-estate 2012  -d’altra parte la Settimana della Moda di Milano e quella di Parigi sono eventi imprescindibili- torniamo ad occuparci un po’ di moda uomo per questa stagione, l’ autunno-inverno 2011/12 appena iniziato, e lo facciamo con la nuova linea di Zara.

Zara è un brand molto apprezzato per le sue proposte di stile e qualità che vengono offerte a prezzi accessibili a tutti; la sua nuova collezione moda uomo è nel segno della sobria eleganza e della sportività trendy.

La scelta di elementi è molto vasta e ognuno può essere abbinato liberamente agli altri della linea oppure a ciò che più amate nel vostro guardaroba;  la base è ovviamente costituita da capi come pantaloni e jeans, t-shirt, maglie e magliette, camicie, mentre per i rigori invernali tanti copriabiti, giacche e cappotti, con anche proposte in pelle per gli amanti del look più energico. Rinnovata la linea di completi eleganti tramite l’ uso di tessuti brillanti ma sempre in tinte sobrie.

I colori come potete vedere sono quelli tipici dell’ autunno-inverno, ma Zara non manca di mettere a disposizione anche proposte con tonalità più vivaci e accese per dare soddisfazione anche a chi vuole sempre qualcosa di allegro.

Christian Citton

x

Guarda anche

Versace, in arrivo collezione T-shirt tributo a Gianni

Sono cinque come le super top che hanno sfilato a Milano negli scorsi giorni le ...

Condividi con un amico