Home » Moda » Da Terranova una moda uomo e donna autunno-inverno 2011/12 in stile americano

Da Terranova una moda uomo e donna autunno-inverno 2011/12 in stile americano

Per una moda uomo e una moda donna dallo stile metropolitano, giovanile e di tendenza statunitense, si può dare uno sguardo interessato alle proposte per l’ autunno-inverno 2011/12 di Terranova, giovane marchio low cost che si sta facendo apprezzare parecchio già da alcuni anni.

La nuova linea di Terranova è composta da tanti capi di abbigliamento che sono perfetti per il tempo libero ma anche per occasioni magari non proprio formali ma comunque di bella presenza; per la moda donna si trovano camicie dal taglio maschile e dalle tipiche fantasie a quadri americane, perfette con un gilet o un bomber dal look collegiale; poi tante maglie in lana a costine, cardigan e felpe caldi e dai colori invernali come grigio e blu e con anche decori e disegni, senza dimenticare ovviamente leggings, pantaloni, jeans un po’ anni ‘80 e gonne con ruches e stampe.

Anche la moda uomo autunno-inverno 2011/12 di Terranova propone uno stile ‘americaneggiante’ e retrò, quasi a ricordare i vari James Dean e Steve McQueen! Jeans da portare con il risvolto arrotolato, bomber imbottiti, felpe con cappuccio con varie stampe, maglie, e le immancabili camicie di flanella.

Oltre che nei negozi è possibile anche fare shopping on line nel sito di Terranova.

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico