Home » Moda » Le ballerine in stile vintage di Pretty Ballerinas per l' autunno-inverno 2011/12

Le ballerine in stile vintage di Pretty Ballerinas per l' autunno-inverno 2011/12

Anche per la stagione autunno-inverno 2011/12 le ballerine saranno scarpe tra le più importanti della moda donna: ormai sono tornate ad essere un trend e chi le schioda più! Tra i marchi di calzature più noti che propongono questi modelli c’è ovviamente lo spagnolo Pretty Ballerinas, che tra l’ altro ha appena aperto un nuovo negozio a Milano nel Quadrilatero della moda.

Per l’ autunno-inverno 2011/12 la nuova linea di Pretty Ballerinas si caratterizza per modelli che si ispirano agli anni ’40: uno stile vintage declinato modernamente, decisamente glamour e rock; ma in generale troverete diverse forme e fantasie, tanti colori e dettagli, che renderanno le vostre ballerine davvero entusiasmanti.

Ci sono le ballerine con linee sfilate e a punta, oppure quelle più classiche e arrotondate, persino un modello con punta triangolare! Grande spazio ovviamente ai modelli senza tacco, ma ce ne sono anche con la zeppa, oltre ad un particolare modello stringato.

Tra i dettagli, un must che non muore mai sono i fiocchi, che Pretty Ballerinas propone in pizzo, in metallo o anche in pelle; immancabili le super-trendy stampe animalier ed i preziosi cristalli swarovski, ci sono anche romantiche applicazioni a forma di cuore.

Christian Citton

x

Guarda anche

Swarovski e l’amore arcobaleno per San Valentino

Non può che essere l’amore il grande protagonista della nuova collezione Swarovski per San Valentino. ...

Condividi con un amico