Home » Moda » Look inglese e stile vintage per la moda donna autunno-inverno 2011/12 di Comptoir des Cotonniers

Look inglese e stile vintage per la moda donna autunno-inverno 2011/12 di Comptoir des Cotonniers

Lo stile vintage è già da molto che è uno dei trend più fashion che ci siano e lo sarà anche per la moda donna autunno-inverno 2011/12; tra le varie collezioni che fanno del gusto retrò uno dei loro elementi distintivi c’è anche quella di Comptoir des Cotonniers.

La collezione per l’ autunno-inverno 2011/12 di Comptoir des Cotonnier propone una moda donna che si ispira al look inglese, ovviamente nei suoi must: le linee in cui è divisa la collezione sono tre, tutte molto glam e delicatamente vintage.

La prima è Bohemien Style, quella più romantica ma la tempo stesso anche con un carattere forte: vi potete trovare tuniche con particolari decori, gonne, giacche in pelle, caldi maglioni.

Altra linea della moda donna di Comptoir des Cotonniers è quella che propone uno stile preppy da studentessa, la più evocativa degli anni ’60 inglesi: pantaloni a zampa, cappotti e giacche di montone, camicie, minigonne, il tutto proposto in colori dalle tonalità tipicamente britanniche come il verdone, il blu, il rosso londra, oppure le fantasie scozzesi e optical.

Per finire vi è la linea che propone un tipico stile english irriverente ed eccentrico e che mixa elementi maschili e femminili: pantaloni e giacche in velluto o tweed, ma anche abiti con stampe a pois e gonne.

Comptoir des Cotonniers completa la sua moda donna autunno-inverno 2011/12 con accessori imprescindibili come le borse, nei modelli bowling bag e a secchiello, le scarpe come i tronchetti con tacco, le sneakers e gli stivali, i bijoux.

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico