Home » Moda » Le nuove scarpe Christian Louboutin per l' autunno-inverno 2011/12

Le nuove scarpe Christian Louboutin per l' autunno-inverno 2011/12

Se è vero, come è vero, che per questo autunno-inverno 2011/12 i colori vivi e accessi saranno tra i trend più spettacolari, allora Christian Louboutin ne sarà davvero felice, visto che le sue scarpe sono sempre tra quelle con le tonalità più accesse e vivaci!

Lo shoes designer più amato dalle celebrities per il suo stile originale e, c’è da dirlo, anche molto irriverente, quando deve creare i suoi modelli di calzature pensa sempre in maniera anti-convenzionale, come potete ben vedere dalle immagini di alcune sue nuove scarpe da donna per questa stagione: colorate, dalle forme estreme, con un aspetto davvero fuori dal comune.

Abbiamo due modelli di scarpe con stampa pitonata: ci sono le pumps Ron Ron con tacco da 9 centimetri proposte in un blu elettrico molto carico; poi abbiamo le Bambou, open toe con plateau e tacco da oltre 12 centimetri, in un bel verde ‘serpente tropicale’.

Tra le novità Christian Louboutin ci sono infine le particolari mary jane Lady Daf: qui siamo proprio nell’ over, con tacco da 15 centimetri e plateau da 6 centimetri! Proposte in un viola che si fa notare, di certo perdono parecchio della connotazione romantica solita di questo genere di scarpe.

Christian Citton

x

Guarda anche

Christian Louboutin, collezione ispirata a Star Wars

Christian Louboutin celebra Star Wars con una speciale collezione di scarpe. La maison rende omaggi ...

Condividi con un amico