Home » Moda » Tre diverse linee per la moda donna autunno-inverno 2011/12 di Silvian Heach

Tre diverse linee per la moda donna autunno-inverno 2011/12 di Silvian Heach

Ormai l’ autunno-inverno 2011/12 è cominciato, non si scappa! Allora proseguiamo convinti nel mostravi cosa propongono i più interessanti fashion brand: oggi vediamo cosa ha creato Silvian Heach per la moda donna.

La nuova linea moda donna di Silvian Heach realizzata per l’ autunno-inverno 2011/12 conferma i trend del marchio italiano: un abbigliamento di qualità, glamour e attuale, proposto a prezzi che risultano accessibili a tutte; in questa collezione troverete proposte adatte a più di una occasione, da quelle più mondane a quelle più easy, dal lavoro quotidiano alle serate più romantiche.

Silvian Heach ha suddiviso la collezione in tre linee differenti: per quelle di voi che desiderano proposte moda dallo stile retrò ma sempre attuale si consiglia Composition, mentre Evolution e Hyperreal hanno uno spirito più vivace, chic e anche energico.

Molto anni ’50 le gonne dalle linee svasate, a clessidra o a ruota, i pantaloni; tanti capi in lana o in pelliccia per le giornate più fredde, come anche i piumini lunghi, da abbinare ai pantaloni a sigaretta, alle maglie stratificate, alle t-shirt.

Silvian Heach non ha certo dimenticato gli accessori come le borse, sempre in stile vintage come le tracolle, le shopping bag, le handbag, e ovviamente le scarpe tra cui gli stivali, i polacchini e le ballerine dal look bon ton.

Christian Citton

x

Guarda anche

Puma: nuova collaborazione con Hello Kitty

Nuova collaborazione per Puma. In occasione del cinquantesimo anniversario delle Puma Suede, il celebre marchio ...

Condividi con un amico