Home » Moda » Gli abiti lunghi di Krizia, Armani, Laura Biagiotti, Richmond per l' autunno-inverno 2011/12

Gli abiti lunghi di Krizia, Armani, Laura Biagiotti, Richmond per l' autunno-inverno 2011/12

Gli abiti lunghi sono da sempre simbolo della moda donna più elegante, chic, adatta alle occasioni più importanti: ma questo autunno-inverno 2011/12 appena cominciato avrà tra i suoi nuovi trend anche l’ uso di abiti lunghi fino ai piedi persino per la quotidianità.

Tanti sono i marchi celebri della moda che hanno inserito nelle loro collezioni autunno-inverno 2011/12 parecchi modelli di long dress adatti a diverse occasioni; ad esempio ci sono gli abiti di Krizia e di Emporio Armani: lunghi ma non svolazzanti, insieme a quelli retrò e fascianti di Dsquared2 sono tra i più eleganti, perfetti con scarpe classiche come le decolletes o le ballerine.

Le proposte in lungo di Laura Biagiotti sono più  volant e abbondanti, anche con trasparenze, da abbinare magari con giacche dalle linee morbide: la stilista ne ha creati davvero parecchi, anche in tonalità calde che ben si adattano al look per il giorno.

Infine gli abiti lunghi di Richmond, raffinati ed elegantissimi, adatti alle serate più in: li potete trovare fascianti da sirena oppure più ampi, realizzati in tessuti di gran pregio per delle proposte da sogno!

Christian Citton

x

Guarda anche

Ecco la moda “ecosostenibile”

Moda e Italia, un binomio inscindibile. Il fashion è uno dei motori trainanti della nostra ...

Condividi con un amico