Home » Moda » Le eleganti scarpe di Salvatore Ferragamo per l' autunno-inverno 2011/12

Le eleganti scarpe di Salvatore Ferragamo per l' autunno-inverno 2011/12

Le scarpe made in Italy sono simbolo di qualità e di eleganza… e Salvatore Ferragamo è uno dei marchi più celebri e amati del settore calzaturificio del nostro paese! Il grande shoes-designer italiano ha realizzato una collezione autunno-inverno 2011/12 molto ricca di modelli, tra cui tante e splendide pumps, decolletes e ballerine.

Salvatore Ferragamo è amatissimo in tutto il mondo e anche dalle star dello spettacolo come la nostra Simona Ventura e le cantanti super-trendy Lady GaGa e Rihanna: a guardare le sue ultime creazioni di scarpe da donna non c’è da stupirsene!

Nella collezione autunno-inverno 2011/12 firmata Ferragamo potrete trovare diversi modelli di ballerine, come ad esempio  quelle ultra-flat con stampa animalier; ma i modelli sono svariati.

Per le occasioni in cui sono necessarie scarpe chic ed eleganti, Salvatore Ferragamo propone tante decolletes, tra cui quelle che stanno letteralmente facendo impazzire molte donne, ovvero quelle con stampa pied de poule nei classici colori bianco e nero che potete vedere nelle immagini: il motivo è tra quelli più trendy della stagione, un gran ritorno, e le linee ed il tacco alto garantiscono un estrema eleganza.

Infine le pumps, che per l’ autunno-inverno 2011/12 Salvatore Ferragamo ha realizzato ovviamente con tacchi molto alti  e con decori e fantasie glamour e di tendenza.

Christian Citton

x

Guarda anche

Tuscan Soul, nuovi profumi Salvatore Ferragamo

Tuscan Soul è la nuova collezione di profumi  Salvatore Ferragamo. Le nuove fragranze della maison ...

Condividi con un amico