Home » Moda » Colore ed energia nell' autunno-inverno 2011/12 di Killah

Colore ed energia nell' autunno-inverno 2011/12 di Killah

Anche Killah ha messo a disposizione la sua collezione moda donna per l’ autunno-inverno 2011/12: si tratta di una serie di creazioni indirizzate, come spesso quelle del marchio, ad un pubblico giovane che desidera un abbigliamento dai colori vivaci (cosa che in questa stagione sarà una delle tendenze più alla moda) e dallo stile energico, dal carattere forte e rock, anche un po’ provocatore.

Che questo sia lo stile tipico di Killah lo sappiamo bene, avendo visto anche le sue precedenti collezioni moda donna: si tratta di proposte dal look deciso che riscuotono sempre un gran successo perché al passo coi tempi e con una carica non indifferente che alle giovani non può che piacere.

La moda donna autunno-inverno che Killah ha disegnato è divisa in cinque diverse linee: Denim, Glamour Punk, Crazy Colors, Padded, I Love Killah; dal nome di ognuna potete già intuire quale sia lo spirito delle creazioni che la compongono!

Ma tutte le proposte do ogni linea Killah hanno molto in comune, a partire dall’ uso bello carico del colore, come potete ben notare dalle immagini: abbinati tra loro o proposti in monocromia, i vari rosso, giallo e blu, magari su basi nere o grigie che li fanno risaltare, sono spesso i protagonisti assoluti dei capi  di abbigliamento.

La collezione è molto ricca di modelli di dress, maglie e t-shirt, gonne, giacche, leggings e pantacollant, oltre che da molti altri accessori.

Christian Citton

x

Guarda anche

Versace, in arrivo collezione T-shirt tributo a Gianni

Sono cinque come le super top che hanno sfilato a Milano negli scorsi giorni le ...

Condividi con un amico