Home » Moda » La moda donna autunno-inverno 2011/12 di Firetrap firmata da Jade Williams

La moda donna autunno-inverno 2011/12 di Firetrap firmata da Jade Williams

Firetrap è un brand inglese creato nel 1991 e per questo autunno-inverno 2011/12 ha avviato una collaborazione con Jade Williams, cantante con il nome d’ arte di Sunday Girls, per la realizzazione di una collezione per la moda donna dallo stile giovane e composta da capi di abbigliamento in jersey, in denim e in pelle, oltre che da vari accessori: un capsule collection di soli 16 capi ma molto interessanti.

La collezione di Firetrap disegnata da Jade William si contraddistingue per unire versatilità e comodità delle proposte con trend tra i più attuali della moda donna dallo stile metropolitano ma con un animo anche chic; non pensiate che Sunday Girl sia una ‘novizia’ della moda, visto che oltre ad avere un suo look personale molto britannico e ribelle ed è anche stata ospite di Karl Lagerfeld.

Cosa potrete trovare nella linea di Firetrap per l’ autunno-inverno 2011/12? Proposte davvero interessanti e particolari come il vestito-kimono, la giacca svasata in pelle con le frange e decori dorati, una camicia in chiffon con stampa disegnata a mano, e tra gli accessori un turbante in pelliccia sintetica.

La collezione Firetrap la potrete trovare, oltre che negli store inglesi, anche sul sito del brand.

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico