Home » Moda » Scarpe trendy e sexy quelle disegnate da Donna Karan per l' autunno-inverno 2011/12

Scarpe trendy e sexy quelle disegnate da Donna Karan per l' autunno-inverno 2011/12

L’ ultima collezione realizzata dall’ americana Donna Karan, quella per l’ autunno-inverno 2011/12, è ricca di proposte interessanti e originali, molto trendy, con le quali la stilista interpreta secondo il suo tipico stile i canoni più attuali della moda donna per quel che riguarda le scarpe.

Donna Karan è un’ amante dei tacchi altissimi e dei plateau, delle stampe animalier e pitonate oggi molto in voga, e anche della linee e delle forme più estrose e particolari: il tutto si fonde in calzature chic, glamour e decisamente femminili e fascinose.

La collezione di scarpe autunno-inverno 2011/12 di Donna Karan è ricchissima di modelli tra cui scegliere … sempre che apprezziate lo stile originale, vistoso e sexy della stilista! Possiamo citare tra le sue creazioni le decolletes in stampa pitone argento e suede, oppure quelle color caramello in vernice; ma splendide sono anche le mary jane, anch’ esse con stampa pitonata e dotate da tacco davvero alto e plateau esterno, e li ankle boot in suede.

Le calzature disegnate da Donna Karan sono adatte a quelle di voi che vedono nelle scarpe un ottimo strumento per restare sempre al centro dell’ attenzione!

Christian Citton

x

Guarda anche

Chloë Grace Moretz per nuova adv Jimmy Choo

Chloë Grace Moretz nuova testimonial di Jimmy Choo. Nuova prestigiosa collaborazione per la giovane modella ...

Condividi con un amico