Home » Moda » Gucci lancia la moda uomo Made To Measure affidando all' attore James Franco la campagna pubblicitaria

Gucci lancia la moda uomo Made To Measure affidando all' attore James Franco la campagna pubblicitaria

Gucci lancia la sua novità dell’ abbigliamento Made To Measure nell’ ambito della moda uomo, affidando la campagna pubblicitaria ad una serie di fotografie in bianco e nero con protagonista l’ attore James Franco, tra i più apprezzati nuovi volti del cinema di Hollywood.

In cosa consiste la moda Made To Measure proposta da Gucci? E’ un nuovo modo di intendere il lusso e lo stile personale, in quanto il cliente avrà l’ opportunità di poter scegliere taglio, colori e tessuto, di scegliere quale camicia confezionata artigianalmente abbinare al resto del completo: in partica un servizio sartoriale di abbigliamento su misura offerto da uno dei marchi più prestigiosi della moda italiana.

I tessuti che Gucci mette a disposizione sono più di 80 combinabili in oltre 170 modi diversi: mohair, lana, cashmere, velluto, satin di seta… tutto materiale di pregio indiscusso. In più, tante camicie in 26 stoffe diverse, ed ovviamente le scarpe: il tutto a disposizione della clientela a partire da novembre nelle boutique e negli store Gucci.

Ecco le parole di Frida Giannini in merito a questa interessantissima novità e alla campagna pubblicitari prestigiosa:

“James possiede un’innata capacità di fondere l’eleganza classica con lo stile contemporaneo e di interpretare l’abbigliamento formale in modo molto personale, fedele allo spirito del nostro servizio Made To Measure. Grazie alla tradizione Made in Italy e all’esperienza sartoriale di Gucci, l’abbigliamento formale personalizzato è il miglior modo con cui un uomo può esprimere il proprio stile”.

Christian Citton

x

Guarda anche

Gucci celebra Anno del Cane con collezione speciale

Gucci celebra l’Anno del Cane. Il brand italiano rende dunque omaggio al Nuovo Anno cinese, ...

Condividi con un amico