Home » Moda » Le nuove borse autunno-inverno 2011/12 di Pinko

Le nuove borse autunno-inverno 2011/12 di Pinko

Il marchio italiano Pinko, tra i più apprezzati dalle giovani, ha tra i suoi punti di forza uno degli accessori principe della  moda donna, le borse: le Pinko Bag sono ormai ultra rinomate e richiestissime; per la stagione autunno-inverno 2011/12 la nuova collezione è ricca di interessanti novità.

Bisogna sottolineare che le Pinko Bag si contraddistinguono per uno stile glamour ed una qualità elevata proposti per fortuna a prezzi accessibili: le linee delle borse sono semplici e pulite ma al tempo stesso originali e facilmente riconoscibili, un vero must ormai della moda donna.

Non mancano nella nuova collezione appunto gli ultimi modelli delle classiche e più rinomate Pinko Bag: le potete trovare sia realizzate in cotone che in ecopelle, in diverse misure e forme; i prezzi oscillano tra i 50€ ed i 120€, alla portata di tutte.

Novità particolari di Pinko sono Giunto, un bauletto proposto in due colori, la elegante e raffinata Dorado Bag in stampa coccodrillo e che offre la possibilità di ridurre le dimensioni manualmente, la pochette in vernice Correlazione (questa ad un prezzo un po’ più elevato), ed infine la Calce Pochette in stampa coccodrillo con tracolla.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico