Home » Moda » Le novità della lingerie di Oysho per l' autunno-inverno 2011/12

Le novità della lingerie di Oysho per l' autunno-inverno 2011/12

La lingerie vuole prepotentemente un suo spazio speciale nell’ universo della moda donna, perché l’ abbigliamento intimo è quanto di più femminile il vostro guardaroba possiede! Ogni stagione i più importanti marchi mostrano le loro nuove collezioni: vediamo oggi l’ autunno-inverno 2011/12 di Oysho.

La collezione di intimo femminile proposta da Oysho è come sempre in linea con il suo stile ormai consolidato: sempre aggiornato ai trend più attuali, è un bell’ abbinamento tra sensualità e raffinatezza, glamour senza essere eccessivamente spinto o vistoso.

Una serie di proposte molto femminili e sexy, non c’è che dire, con dettagli come le stelle e le stampe a quadri danno anche quel tocco di leggerezza e di ironia che non dovrebbe mai mancare in una collezione di lingerie, come del resto non deve mancare qualche decoro floreale; ovviamente Oysho non ha mancato di mettere tanto pizzo, elemento principe dell’ abbigliamento intimo da donna. Le tonalità sono quelle  classiche, anche con alcune tonalità di rosso.

La collezione autunno-inverno 2011/12 di intimo femminile firmata Oysho è l’ ideale per le amanti dello stile classico, sensuale e giovanile.

Christian Citton

x

Guarda anche

Oysho punta su moda sostenibile

Oysho punta sulla moda sostenibile. Con le sue collezioni Join Life, il marchio di lingerie, ...

Condividi con un amico