Home » Moda » Versace for H&M: dal 17 novembre disponibile le collezioni moda donna e moda uomo

Versace for H&M: dal 17 novembre disponibile le collezioni moda donna e moda uomo

L’ attesa è ormai quasi finita e tutte e tutti gli appassionati di moda a breve potranno ‘fiondarsi’ negli store di H&M per osservare da vicino e acquistare le creazioni di Donatella Versace: il 17 novembre sarà finalmente disponibile la capsule collection Versace for H&M, una linea di abbigliamento per lui e per lei che nasce dall’ ennesima collaborazione tra il brand svedese di moda low cost con un nome importante della moda mondiale.

Ovviamente le proposte della collezione autunno-inverno 2011/12 firmate Versace saranno in vendita esclusivamente in 300 negozi H&M selezionati appositamente: il totale dei capi d abbigliamento è 60 pezzi, 20 di moda uomo e 40 di moda donna, di cui vi mostriamo ora alcune immagini e che a breve presenteremo più nel dettaglio.

La linea Versace for H&M ha fatto una prima apparizione durante le sfilate della Settimana della Moda Uomo di Milano, quando la stessa Donatella è apparsa in passerella indossando il tubino nero con decorazioni in oro che potete vedere nelle immagini; ecco le parole della stilista in merito a questa prestigiosa collaborazione:

«Sono stata libera di trasmettere il puro spirito di Versace scegliendo e aggiornando pezzi iconici del passato fino ai giorni nostri. La collezione per H&M è la quintessenza di Versace. Per questa collaborazione abbiamo ripreso dai nostri archivi e dalle collezioni più recenti alcuni dei simboli della maison, come le stampe, le greche e i tagli audaci. Non vedo l’ora di vedere come questi pezzi saranno reinterpretati dai fan di H&M».

Christian Citton

x

Guarda anche

Angelina Jolie sexy sul red carpet a Los Angeles

Ritorno sul tappeto rosso in grande stile per Angelina Jolie. L’attrice premio Oscar è infatti ...

Condividi con un amico