Home » Moda » Karl Lagerfeld sta per lanciare la sua nuova linea di moda low cost!

Karl Lagerfeld sta per lanciare la sua nuova linea di moda low cost!

Avere abiti disegnati e firmati da Karl Lagerfeld tra poco non sarà più un sogno per molte appassionate di moda! Infatti il grande stilista che ha lavorato con Christian Dior e Yves Saint Laurent, ai vertici di Chanel e Fendi e proprietario del suo marchio, nel 2012 lancerà la sua prima linea di abbigliamento low cost (‘merito’ della crisi economica?).

La nuova linea di moda low cost di Karl Lagerfeld si chiamerà semplicemente Karl e proporrà ovviamente creazioni di alta qualità e di lusso ma in grado di essere acquistate anche dal grande pubblico in quanto i prezzi si aggireranno tra i 50€ ed i 500€; il debutto è previsto per gennaio 2012 con una prima serie di accessori e vestiti, mentre la prima collezione vera e propria sarà quella per l’ autunno-inverno 2012/13.

La moda low cost di Karl Lagerfeld verrà creata dal Kaiser in collaborazione con l’ azienda italiana Ittierre; ecco cosa dice lo stilista a proposito di questa novità:

“Questa linea rispecchia fondamentalmente il mio gusto di oggi. Credo, d’altra parte, che sia perfettamente in sintonia con le esigenze e i desideri della clientela attuali”.

Christian Citton

x

Guarda anche

Kaia Gerber per nuova campagna Chanel

Kaia Gerber nuova testimonial Chanel. L’astro nascente della moda internazionale è infatti la protagonista della ...

Condividi con un amico