Home » Moda » Le eleganti e pratiche borse da uomo di Yvonne Roe per l’ autunno-inverno 2011/12

Le eleganti e pratiche borse da uomo di Yvonne Roe per l’ autunno-inverno 2011/12

Quando si parla di borse si pensa immediatamente alla moda donna, ma in realtà anche la moda uomo riserva ormai un ampio spazio a tale accessorio; similmente, quando si parla di moda donna si nota come gli stilisti uomini siano, statisticamente parlando, in maggioranza: ecco allora che una linea di borse da uomo disegnata da una donna è qualcosa che si fa notare! Soprattutto se è molto interessante come quella di Yvonne Roe.

Yvonne Roe è una giovane designer nota per le sue borse create per il marchio newyorkese Ro e prodotte in Italia: la stessa stilista ha trasferito il suo studio dalla Grande Mela alla città marchigiana di Recanati così da poter essere più vicina alla produzione dei vari pellami e materiali che utilizza per le sue borse.

Per l’ autunno-inverno 2011/12 le borse che Yvonne Roe ha creato per la moda uomo compongono una collezione raffinata ed elegante, con tanti modelli pratici per l’ utilizzo (in fondo le borse da uomo hanno una forte connotazione lavorativa o comunque più incentrata sull’ uso rispetto alle borse da donna), come ad esempio gli zainetti comodissimi anche per chi usa lo scooter per i suoi movimenti in città: ogni proposta è realizzata con materiali resistenti, performanti, hi-tech, molto belli da vedere e toccare.

Yvonne Roe ha ovviamente disegnato anche una linea di borse da donna che in comune con quella da uomo ha la comodità, la praticità e lo stile elegante.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico