Home » Moda » La nuova linea Gym Collection di Roberto Cavalli

La nuova linea Gym Collection di Roberto Cavalli

Per un comodo abbigliamento adatto al tempo libero ma che comunque abbia uno stile chic e raffinato, allora potete fare qualche idea sulla Gym Collection firmata Roberto Cavalli; il brand toscano viene di solito in mente per la sua moda donna per le grandi occasioni e la sera, ma anche quando si tratta di creare una linea da giorno e sportiva dà sempre una grande prova.

Casual chic: è questa la migliore definizione che è possibile dare alle proposte della Gym Collection di Roberto Cavalli, che proporrà creazioni sia per lei che per lui, anche se pe prime sono state mostrate quelle da donna.

Roberto Cavalli ha creato questa nuova linea pensando soprattutto ai giovani che amano vestire casual ma secondo i dettami più attuali della moda, creando uno stile semplice da indossare ma che fa emergere comunque il look raffinato tipico delle sue collezioni più importanti.

La Gym Collection, realizzata dalla casa comasca Isa Seta, mette a disposizione capi di abbigliamento quali piumini, leggings leopardati, giubbotti, ma anche parecchi accessori per completare il vostro look.

Christian Citton

x

Guarda anche

Triple Rrr: Robert Cavalli debutta al Pitti Uomo

Nuovo debutto nella moda per la famiglia Cavalli. Robert Cavalli, figlio di Eva e Roberto, ...

Condividi con un amico