Home » Moda » Stivali e decolletes da Jimmy Choo per l' inverno e la primavera

Stivali e decolletes da Jimmy Choo per l' inverno e la primavera

C’è sempre un buon motivo per parlare di Jimmy Choo! Anzi in questo caso ne abbiamo due, come i modelli di scarpe che vi presentiamo: degli stivali per la moda donna autunno-inverno 2011/12 e delle decolletes per la primavera-estate 2012.

Cominciamo ovviamente con i nuovi stivali di Jimmy Choo per la stagione in corso: come potete ben vedere si tratta di un modello molto glamour e che sposa alla perfezione una delle tendenze più attuali, ovvero l’ animalier; come vi sarete accorte, l’ autunno-inverno 2011/12 è pieno di fantasie pitonate, leopardate, tigrate e quant’ altro: Jimmy Choo allora non poteva certo mancare di proporre qualcosa!

Ed ecco qui allora questi interessanti stivali leopardati chiamati Enfield: dotati di tacco alto da 11cm, arrivano al polpaccio.

Invece per la moda donna primavera-estate 2012, tra le scarpe firmate Jimmy Choo potrete trovare le decolletes color fucsia (visto che le tonalità accese saranno ancora molto trendy): scarpe eleganti e dal carattere acceso come la tonalità di colore nella quale sono realizzate, sono adatte sia al giorno che alla sera, con pantaloni piuttosto che con un abito.

Christian Citton

x

Guarda anche

Chloë Grace Moretz per nuova adv Jimmy Choo

Chloë Grace Moretz nuova testimonial di Jimmy Choo. Nuova prestigiosa collaborazione per la giovane modella ...

Condividi con un amico