Home » Moda » Le nuove borse di Furla disegnate da Francesca Colussi

Le nuove borse di Furla disegnate da Francesca Colussi

Francesca Colussi ha disegnato quattro nuove borse per la collezione di Furla autunno-inverno 2011/12, realizzando così una capsule collection tra le più glamour del momento: la Mille e una Notte.

Questa mini linea di borse di Furla si caratterizza, oltre che per la qualità realizzativa e la cura per i dettagli, soprattutto per i materiali scelti per la realizzazione: dei tessuti davvero importanti e dalle trame particolarissime e per l’ appunto da favola, scelti da Francesca Colussi per delle borse adatte sì alla quotidiniatà ma ricche di fascino.

Le Mille e una Notte di Furla propone quattro borse assolutamente moderne ma che grazie allo spirito vintage, sempre più diffuso nella moda donna di questi tempi, ripropone uno stile orientaleggiante molto suggestivo e parecchio amato nei primi decenni del ventesimo secolo.

I colori utilizzati da Francesca Colussi sono l’ arancione, il rosa e l’ azzurro, con varie sfumature legate alle tonalità naturali della terra; da notare che sono anche borse capienti e foderate con nylon imbottito e reversibile.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico