Home » Moda » La moda donna di Bershka per Natale e Capodanno

La moda donna di Bershka per Natale e Capodanno

Natale e Capodanno sono ormai dietro l’ angolo e si portano appresso tutte le varie occasioni festaiole in cui si deve sfoggiare il meglio del proprio abbigliamento autunno-inverno 2011/12! Ecco allora che i brand di moda donna propongono le loro holiday collection ricche di creazioni adatte allo scopo: vediamo oggi quella di Bershka, marchio del circuito Zara.

Dato che siamo in tempi di crisi economica, appare però forse davvero superfluo e superficiale spendere un capitale per i vestiti? Può essere… Quindi perché non indirizzarsi verso una moda più low cost ma sempre bellissima e glamour, luminosa e trendy? Come già da alcuni anni Bershka propone le sue collezioni dallo stile giovanile ad un prezzo accessibile a tutte le tasche, così che anche le feste di Natale e Capodanno abbiano la loro dose di colori, paillettes, lustrini e quant’ altro!

La Christmas Collection 2011 di Bershka propone una moda donna ricca di tante proposte di vario genere: vestiti e minidress luccicanti, con le piume, le paillettes, sui toni dell’ oro, dell’ argento, ma anche del blu, del nero, del rosa, poi leggings e pantaloni, gonne di varie misure, maglie e top da mixare secondo i propri intendimenti.

Una collezione festaiola su cui fare senz’ altro più di un pensiero!

Christian Citton

0 Commenti

  1. belli i vestiti vorrei
    comprare uno sono della nuova collezione

x

Guarda anche

Tartine di polenta

Tartine di polenta Una ricetta che propone lenticchie e cotechino, sapori tipici delle feste, in ...

Condividi con un amico