Home » Moda » Calvin Klein presenta la moda donna autunno-inverno 2012/13

Calvin Klein presenta la moda donna autunno-inverno 2012/13

Siamo nel cuore dell’ autunno-inverno 2011/12 ma la moda già pensa all’ autunno-inverno 2012/13! Tra i brand che stanno mostrando ora le pre-collezioni per l’ anno prossimo c’è anche Calvin Klein, la cui pre-fall 2012 è stata disegnata da Francisco Costa.

La moda donna di Calvin Klein per l’ autunno-inverno 2012/13 è stata presentata presso la sede di New York del marchio dallo stesso Francisco Costa, direttore creativo; la collezione è composta da circa una ventina di proposte che denotano un look molto urban, contemporaneo e attuale, ovviamente estremamente femminile, elegante e raffinato: si nota come lo stilista abbaia voluto dedicare le sue creazioni alle giovani che amano gli stili pratici ma sempre perfetti per ogni occasione.

Cosa quindi troverete nell’ autunno-inverno 2012/13 di Calvin Klein? Dalle giacche eleganti alle t-shirt, dai bustier intriganti agli abiti di cotone e ai trench, con una paillettes di colori ce vanno dall’ arancione ai più classici grigio, nero e blu, per sottolineare la bellezza e l’ eleganza di tutte voi!

Christian Citton

x

Guarda anche

Kaia e Presley Gerber per nuova campagna Calvin Klein

Kaia e Presley Gerber protagonisti della nuova campagna Calvin Klein. I due bellissimi figli di ...

Condividi con un amico