Home » Moda » La collezione autunno-inverno 2011/12 di scarpe da donna di Manolo Blahnik

La collezione autunno-inverno 2011/12 di scarpe da donna di Manolo Blahnik

Manolo Blahnik è uno shoes designer oggi molto apprezzato e che si sta facendo un ottimo nome grazie alle sue scarpe, amatissime dalle star e che ricordano un po’ lo stile di Jimmy Choo: calzature per la sera ed il giorno decisamente alla moda, molto glamour e ricche di colori e forme originali, con dettagli spesso strabilianti!

Per la moda donna autunno-inverno 2011/12, Manolo Blahnik ha realizzato davvero tantissimi modelli, che compongono una collezione molto vasta con ampia possibilità di scelta: ora che è ormai tempo di saldi potrete arricchire la vostra personale collezione di scarpe con calzature di ogni sorta.

I modelli tra cui scegliere sono tutti quelli necessari per il look femminile della stagione fredda: ci sono decolletes con tacco a stiletto, mary  jane, stivali, zeppe, tronchetti; i materiali sono tutti di alta qualità e, da come potete vedere dalle immagini, Manolo Blahnik non dimenticato praticamente nessuna tinta di colore!

Dettagli come fiocchi, pon pon, inserti in pelliccia, fantasie a righe e a pois, danno vita ad un vero tripudio di allegria e originalità di stile.

Christian Citton

0 Commenti

  1. Scarpe veramente eccezionali. Divenute famose grazie al successo planetario di Sex and the city sono in grado di adattarsi a qualsiasi stile e ideali per qualsiasi donna. Vere e proprie creazioni artistiche.

x

Guarda anche

Chloë Grace Moretz per nuova adv Jimmy Choo

Chloë Grace Moretz nuova testimonial di Jimmy Choo. Nuova prestigiosa collaborazione per la giovane modella ...

Condividi con un amico