Home » Moda » Vivaci, colorate e vintage: le scarpe e le borse di Islo per la moda donna primavera-estate 2012

Vivaci, colorate e vintage: le scarpe e le borse di Islo per la moda donna primavera-estate 2012

Anche se non è certo il caso di mettere via gli stivali, dato il meteo, si può già comunque pensare alle scarpe per la primavera-estate 2012, che sta per arrivare, anche se non sembra molto in questi giorni in cui domina il Burian! Vediamo allora cosa propone per quel che riguarda le calzature dedicate alla moda donna il giovane brand Islo.

La collezione primavera-estate 2012 di scarpe Islo è stata disegnata dalla stilista Isabella Lorusso (ovviamente il termine Islo è appunto l’ unione delle prime due lettere dei suoi nome e cognome!) che ha messo il colore come elemento centrale della linea, composta da modelli di ispirazione vintage e retrò riletti in chiave attuale, ma anche da proposte della scorsa stagione ri-attualizzate.

Infatti potrete trovare, e acquistare presso lo store on line del marchio, clogs open toe in cuoio, sandali in camoscio con il tacco, decolletè in yuta con plateau in corda; i colori sono forti, vivaci e accesi, le fantasie spesso audaci come il pitonato ed il leopardato.

Tra le scarpe, fa capolino anche qualche minibag da abbinare ad alcuni modelli di calzatura.

Complimenti a questa stilista ed alla sua collezione molto interessante.

Christian Citton

x

Guarda anche

Converse: Chiara Ferragni firma nuove All Star

Nuova prestigiosa collaborazione per Chiara Ferragni. Converse, brand da sempre simbolo dello street style, ha ...

Condividi con un amico