Home » Moda » Le proposte di Emilio Pucci per il look di san Valentino

Le proposte di Emilio Pucci per il look di san Valentino

Il colore della passione e dell’ amore è il rosso ovviamente: ora che starete pensando a cosa mettervi in occasione dell’ uscita romantica di San Valentino, la moda donna tira fuori quanto più di rosso c’è! Ecco allora che Emilio Pucci mette già a disposizione alcune cosucce interessanti dalla sua collezione primavera-estate 2012 di abbigliamento e accessori, di cui il rosso è l’ anima!

La collezione primavera-estate 2012 creata da Emilio Pucci è stata presentata sul finire del 2011 sulle passerelle di Milano Moda Donna ed ora comincia ad essere disponibile: una sua parte molto importante è appunto dedicata al San Valentino, presentando proposte romantiche e sensuali, molto femminili e che daranno brillare gli occhi al vostro lui!

Tra i vestiti, Emilio Pucci ne propone di leggeri, creati in tessuti svolazzanti, decisamente sexy in alcuni modelli che lasciano scoperte le parti del corpo ‘strategiche’ e resi luminosi da paillettes e cristalli; tra gli accessori ci sono le sensualissime scarpe open toe decolletes in galuchat e camoscio con un tacco da vera vamp, ma anche gioielli come la collana in pietre naturali.

Tutto ciò lo potete trovare sia nei negozi di Emilio Pucci che nel suo store online.

Christian Citton

x

Guarda anche

Iconica, collezione per 50 anni Pomellato

Da Pomellato una collezione speciale per celebrare i 50 anni di attività. La maison celebra ...

Condividi con un amico