Home » Moda » L' elegante e moderna moda uomo di Bally per l' autunno-inverno 2012/13

L' elegante e moderna moda uomo di Bally per l' autunno-inverno 2012/13

Parliamo ancora un po’ di moda uomo per l’ autunno-inverno 2012/13, dopo che lo abbiamo già fatto alcune settimane addietro presentandovi alcune delle collezioni che sono state mostrate a Pitti Immagine Uomo e a Milano Moda Uomo: oggi vediamo lo stile elegantemente raffinato, impeccabile, molto glamour e contemporaneo della linea di abbigliamento e accessori Bally.

Come sempre si respira un profumo di artigianalità nelle creazioni di Bally, che non solo si indossano ma vanno anche ammirate!

Un ruolo in primo piano lo hanno sempre gli accessori, come le scarpe e le borse, adatte all’ uomo moderno e sempre in movimento: ecco allora che le borse, le tracolle, le valige sono perfette per gli spostamenti quotidiani, le scarpe come polacchini e mocassini sono comode, eleganti ma anche proposti in versioni più casual per la giornata.

Bally per l’ abbigliamento maschile dell’ autunno-inverno 2012/13 propone uno stile chic ideale per chi ama il look elegante ma non troppo impettito: via libera quindi a colori come il bronzo, l’ oro ed il cioccolato, che affiancano quelli più tradizionali, per capi dalle linee semplici e dai dettagli importanti.

Christian Citton

x

Guarda anche

Converse: Chiara Ferragni firma nuove All Star

Nuova prestigiosa collaborazione per Chiara Ferragni. Converse, brand da sempre simbolo dello street style, ha ...

Condividi con un amico