Home » Moda » La capsule collection in jeans di Tezenis per la moda donna primavera-estate 2012

La capsule collection in jeans di Tezenis per la moda donna primavera-estate 2012

Ora che la primavera-estate 2012 è in procinto di arrivare, la moda donna comincia a proporre le nuove linee più fresche e vivaci, dallo stile giovane e adatto alla quotidianità; vediamo oggi cosa propone il marchio Tezenis: per la precisione una capsule collection a base di denim, visto che i capi in jeans sono tra i must della bella stagione!

Il denim è uno degli evergreen della moda ormai da svariati decenni e quasi ogni stilista ed ogni brand riserva dello spazio nelle sue linee per delle creazioni in questo straordinario tessuto, adatto soprattutto ai look sportivi e casual; Tezenis Jeans è proprio una mini collezione di proposte jeans per la moda donna più giovanile e sbarazzina, da abbinare tra di loro per uno stile total jeans oppure con altri pezzi del vostro guardaroba.

Come spesso accade in questi ultimi tempi, anche Tezenis si fa ispirare dal passato e propone un look vintage anni ’80, come si può ben vedere dalla camicia jeans con fiocco, dai bermuda e dalla gonna; più attuali invece i leggings per le amanti dei pantaloni più skinny, ma ci sono anche i classici pantaloni jeans più abbondanti. Decisamente abbordabili i prezzi di ogni capo.

Christian Citton

x

Guarda anche

Rita Ora canta Your Song nel nuovo spot Tezenis

Rita Ora è la sexy protagonista del nuovo spot Tezenis. La celebre cantante inglese è ...

Condividi con un amico