Home » Moda » Nina Zilli a Sanremo in Vivienne Westwood

Nina Zilli a Sanremo in Vivienne Westwood

La bella e simpatica Nina Zilli è senza dubbio tra le cantanti in gara a Sanremo quella con uno stile più ricercato e originale.

La prima sera la cantante ha indossato un abito color cipria firmato Vivienne Westwood con gonna a sbuffo e corpetto senza spalline il tutto completato da scarpe in pelle rosso ciliegia. La cantante inoltre ha voluto omaggiare la scomparsa Amy Winehouse proponendo una pettinatura cotonata molto simile a quella della cantante.

La seconda sera Nina ha indossato un abito firmato Vivienne Westwood dalla fantasia fiorata con maniche a sbuffo e arricciature sul busto. Questa volta la scelta delle scarpe è ricaduta su un paio di plateaux color tortora. Ieri sera la cantante è salita sul palco dell’Ariston insieme alla cantante dei Morcheeba e ha indossato un abito con coda e drappeggiato sul petto, color rame. Il look perfetto è stato completato da scarpe con punta rialzata in pelle nera ed incrocio in pitone argentato sul davanti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Il ritorno della leggendaria Coppa Milano-Sanremo

In un’affollata conferenza stampa nel cuore della Milano da bere è stata presentata la rinascita ...

Condividi con un amico