Home » Moda » Sanremo, il colore della Tatangelo e la Ferilli

Sanremo, il colore della Tatangelo e la Ferilli

Ieri sera il palco dell’Ariston a Sanremo è stato illuminato da Sabrina Ferilli e Anna Tatangelo. Le due infatti hanno indossato per la quarta serata del Festival dei deliziosi abiti colorati.


L’attrice ha indossato un lungo abito in chiffon color ceruleo. L’abito, con strascico, era arricchito da una cascata di paillettes che partiva da sotto al seno per arrivare alle ginocchia. Ai piedi della Ferilli un paio di sandali dorati con miniplateaux.

Anna Tatangelo ha sfoggiato un look impeccabile che ha esaltato la sua invidiabile forma fisica. La cantante ha indossato un vestito monospalla color blu elettrico e con un ampio spacco. Per quanto riguarda le scarpe la scelta della Tatangelo è caduta su un paio di spuntate in oro con cinturino alla caviglia, mini plateaux e cuciture a coda di rondine sulla punta.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Omicidio all’italiana, il nuovo film diretto e interpretato da Maccio Capatonda

Omicidio all’italiana – Appuntamento al cinema da oggi giovedì 2 marzo con Omicidio all’italiana, il ...

Condividi con un amico