Home » Moda » La collezione moda donna di H&M per la primavera-estate 2012

La collezione moda donna di H&M per la primavera-estate 2012

Già si sente che il clima sta migliorando: stiamo avvicinandoci alla primavera-estate 2012, quindi possiamo pensare all’ abbigliamento adatto alla bella stagione! Può forse mancare allora di presentare al sua collezione dedicata alla moda donna il brand svedese H&M? Certo che no! E come sempre si tratta di una linea colorata e giovanile, proposta anche a prezzi abbordabili da tutte le tasche.

H&M crea sempre linee di tendenza, adatte ad un pubblico giovane; le sue prestigiose collaborazioni sono note a tutti, ma qui diciamo qualcosa in merito alla collezione propria del brand, acquistabile ovviamente in tutti gli store italiani.

Il colore è chiaramente il protagonista assoluto: non mancano tonalità classiche e soft come il bianco, il grigio perla, il beige ed il nero, ma essendo una linea per la primavera-estate via libera all’ arancione ed il fucsia, il giallo ed il verde e ovviamente alle fantasie floreali; anche i tessuti sono adatti al clima mite: cotone, seta, chiffon, ed ovviamente il denim per tante proposte jeans come camicie, gonne, giacche ed anche scarpe.

Oltre all’ abbigliamento, per la moda donna primavera-estate 2012 H&M propone anche intimo, borse, scarpe ed altri accessori.

Christian Citton

x

Guarda anche

Supercups, con Yamamay intimo sexy per tutte le donne

Yamamay e l’intimo sexy per tutte le donne. Il brand di lingerie ha infatti lanciato ...

Condividi con un amico