Home » Moda » Milano, al via la Settimana della Moda

Milano, al via la Settimana della Moda

Ormai ci siamo, prenderà il via il prossimo mercoledì 22 febbraio la Settimana della Moda Autunno/Inverno 2012 a Milano. La città è in fermento ed è tutto pronto per uno degli eventi più attesi e glamour dell’anno.

Le sfilate inizieranno alla grande con due dei più prestigiosi marchi del made in Italy ovvero Gucci e Alberta Ferretti. Nei giorni a seguire sarà la volta di Fendi, Max Mara, Krizia e Prada e Armani, solo per fare qualche nome. In totale infatti sono previste in programma, ben 72 sfilate in arricchite da 53 presentazioni e 17 preview su appuntamento, per un totale di 137 collezioni.

Durante la Settimana della Moda, che si concluderà il prossimo 28 febbraio, la città di Milano ospiterà una serie di eventi esclusivi. Da non perdere l’appuntamento del 23 febbraio al Castello Sforzesco con l’incontro Fotografia e Moda con Silvia Paoli, conservatrice dell’Archivio Fotografico, e altri importanti rappresentanti della fotografia di moda.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico