Home » Moda » Rihanna, stile mozzafiato al party di Stella McCartney

Rihanna, stile mozzafiato al party di Stella McCartney

Rihanna è solita lasciare stupire con i suoi look stravaganti, insoliti e spesso anche decisamente provocanti. Eccentrica e sexy la bella cantante può contare su un fisico mozzafiato e ultimamente ha osato puntando su vestiti molto eleganti ma spacchi vertiginosi e scollature profonde.

L’ultima apparizione di Rihanna è quella di ieri sera a Londra, in occasione di una serata organizzata da Stella McCartney per il lancio della nuova collezione invernale. La cantante faceva parte dei 140 selezionati ospiti del party e all’arrivo ha lasciato tutti senza fiato.

Rihanna infatti ha sfoggiato un abito color verde petrolio con una generosa scollatura a V e uno spacco molto profondo che lasciava scoperte le gambe. A completare il look un paio di sandali dal tacco vertiginosi e gioielli dorati.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ponte Immacolata: le 10 mete più gettonate

Londra, Amsterdam e Praga sono le mete più ambite dagli italiani per il prossimo ponte ...

Condividi con un amico