Home » Moda » Victoria Beckham presenta la sua collezione a New York

Victoria Beckham presenta la sua collezione a New York

Victoria Beckham è un’imbattibile maestra di stile ed eleganza. Sulle passerelle del New York Fashion Week l’ambiziosa moglie di David Beckham ha presentato la sua collezione per l’autunno/inverno 2012/13 raccogliendo unanimi consensi.

La sfilata si è svolta all’interno della Public Library di New York, ad applaudire alle eleganti creazione dell’ex Spice Girls c’erano in prima fila il marito insieme all’immancabile Anne Wintour, temutissimo editor di Vogue America.
La Beckham ha proposto capi semplici ed attillati che esaltano le forme femminili, tra i capi troviamo tra glia latri leggings di pelle, mini abiti e gonne al ginocchio. Le tinte scelte vanno dal nero al rosso, dall’arancione al verde militare fino al bluette e il panna.
Nella collezione figura anche una nuova linea di borse, con una tutta dedicata alla sua bimba e che si chiama come lei “Harper”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Hollywood sul Tevere, New York celebra 80 anni Cinecittà

New York celebra gli 80 anni di Cinecittà con una rassegna speciale sulla “Hollywood sul ...

Condividi con un amico